- Dettagli
-
Pubblicato Giovedì, 24 Ottobre 2013 23:11
Persona: Michele F., ottobre 2013
"Sig. Zanusso, ormai ci "conosciamo" da molti anni, da quando ho sostenuto il primo colloquio di selezione, per il quale abbiamo allora condiviso che il ruolo ricercato dall'Azienda non fosse il più idoneo per quello che allora stavo ricercando, oltre al fatto che il mio profilo era ancora "acerbo" per ricoprire quello specifico incarico.
Con il passare degli anni siamo rimasti in contatto, e quest'anno mi avete proposto un'opportunità, che dopo una prima valutazione presso il Suo Studio, ha portato alla presentazione in Azienda. Pur essendo questa la prima esperienza di selezione completa con Voi, è andata subito a "segno". Quindi non posso che complimentarmi con Lei e con il Suo Studio per la professionalità con la quale avete saputo individuare il giusto posto di lavoro per le mie caratteristiche ed aspettative professionali.
Sono molto soddisfatto della scelta fatta, anche grazie a Lei ed alla Sua Collaboratrice, in quanto mi avete "consigliato" e "guidato" verso una realtà molto valida, e di cui sono contento di essere entrato a far parte."